La migliore presentazione di Barcellona. Un tour panoramico che cattura l'essenza della città. Quei monumenti, passeggiate e luoghi che concentrano l'energia e la bellezza di Barcellona. E certamente, la visita della Basilica della Sagrada Familia.
🔹 Questo tour è ideale se hai poco tempo a Barcellona, o come presentazione della città in modo comodo e rilassato.
🔹 È una visita guidata in cui disponiamo di un trasporto privato.
🔹 Veniamo a prenderti al tuo hotel/appartamento, da dove inizieremo il nostro tour privato per terminarlo dove vuoi tu.
🔹 Durante il tour faremo alcune soste per conoscere meglio la città.
🔹 Visiteremo la facciata marittima della città, con il Monumento a Colombo, i cantieri navali medievali, il quartiere marittimo della Barceloneta, il Paseo Marítimo e il Porto Olimpico. Ammireremo l’Arco di Trionfo e il complesso della prima Esposizione del 1888, oggi il Parco della Cittadella.
Saliremo alla collina di Montjuic, da dove godremo dello splendido panorama di Barcellona. Accederemo anche all'Anello Olimpico, teatro principale delle Olimpiadi del 1992, con lo Stadio Olimpico e il palazzetto dello Sport (Palau Sant Jordi). Nella Plaza de España vedremo ciò che rimane del complesso dell'Esposizione Internazionale del 1929, con il Palau Nacional o il Padiglione Mies Van der Rohe.
Il nostro tour continua attraverso il quartiere dell'Eixample, dove resteremo affascinati dalle case moderniste costruite per la borghesia intorno al 1900, fino a raggiungere il cuore più elegante della città, il famoso Paseo de Gracia, con opere emblematiche come Casa Batllò o La Pedrera, di Antonio Gaudí, tra le altre.
E non possiamo dimenticare la Basilica della Sagrada Familia. Potremo ammirare le sue facciate, o se volete, una visita all’interno.
Una volta terminata la nostra visita guidata vedrai Barcellona con occhi differenti.
✅ Più di 15 anni lavorando con clienti italiani
✅ Ci piace il nostro lavoro e lo facciamo con passione
✅ Siamo guide autorizzate, in continua formazione
✅ Ingresso prioritario a monumenti e musei